Alla fine vorremmo completare la nostra presentazione con alcune cifre che sottolineano l’efficienza della nostra produzione.
Siamo lieti di fornirvi lastre, marmette e lavorati combinati con cura tra di loro ed in qualsiasi quantità; potete scegliere tra più di 200 tipi di materiali diversi, provenienti da tutto il mondo e selezionati in cava con grande cura dai nostri specialisti.
Cave di nostra proprietà e contratti di esclusività ci permettono di presentarvi pietre naturali di straordinaria struttura e bellezza, sempre visibili nei nostri depositi.
La produzione, suddivisa tra i nostri stabilimenti italiani di Grezzana ed affi, e lo stabilimento brasiliano di Nova Venecià (ES), garantisce una capacità complessiva di 100.000 mq di lastre al mese, levigate, lucide, sabbiate, fiammate acqua, spazzolato/anticato e finito pelle a vostro piacere.
La tecnologia modernissima soddisfa anche il grande fabbisogno di materiali per pavimentazione.
Ben 7 ” Tagliablocchi ” mettono a disposizione 40.000 mq di filagne al mese per essere ulteriormente rifinite sulle nostre 3 linee di modulgranito nei formati di cm 30.5 x 30,5 x 1 – cm. 40 x 40 x 1 e cm 45,7 x 45,7 x 1 come anche in pavimenti a lunghezza libera o su formato di larghezza cm 30 e cm. 40, calibrati di spessore cm 1,5
Possiamo offrirvi tranquillamente 2.000 mq al giorno tra marmette e pavimenti, mai trascurando l’altissima qualità che contraddistingue il nostro nome.
Le sofisticate tecnologie, combinate con personale altamente qualificato e con la nostra cinquantennale esperienza, sono le componenti vincenti che garantiscono alla nostra clientela materiali di primissima scelta, prezzi competitivi, consulenza e servizio.

La nostra produzione in Italia

Grezzana

Affi

La nostra produzione in Brasile